HomeSport & LifeStyle5 accessori tecnologici da portare in spiaggia

Social Network

Ti è piaciuto questo articolo?

5 accessori tecnologici da portare in spiaggia

Accessori tecnologici da portare in spiaggia (runner pack su modella)

Finalmente ci siamo, siamo nel pieno delle vacanze e ti capiterà di fare almeno una capatina sotto l’ombrellone.

Caldo permettendo ti puoi dedicare a un po’ di attività salutari, come passeggiate e corsette lungo la spiaggia, magari alla mattina presto, quando ancora puoi. 😉

Ecco allora 5 accessori tecnologici da portare con te in spiaggia e sotto l’ombrellone, per tenerti in esercizio divertendoti.

Action Cam subacquea

Sia per le attività sportive, sia per uno snorkeling in un bel mare, una videocamera subacquea piccola e leggera è lo strumento ideale per catturare i ricordi più belli della tua estate.

Qui sotto ti consigliamo la nostra Action Cam TREVI GO 2500 4K, videocamera per avere immagini e video di alta qualità, utilizzabile in qualsiasi condizione. La tecnologia del suo sensore immagine SONY 179, ti garantisce riprese sportive in formato 4K ULTRA HD.

La connessione Wi-Fi permette di vedere in tempo reale (oppure rivedere) sullo schermo dello smartphone tutto quello che stai registrando, oppure avviare una nuova registrazione al momento più opportuno.

Scopri di più


Mini cuffia Bluetooth

Quando corri in spiaggia cosa c’è di meglio che ascoltare la tua musica preferita? Grazie alle comode HMP 12E04 AIRBUDS hai a disposizione cuffie con connessione Bluetooth TWS leggere e comode, senza l’intralcio dei fili e con una custodia/base di ricarica con display LED e indicatore di stato di ricarica.

La cuffia hi-tech ha anche un microfono incorporato per le conversazioni telefoniche e tasto diretto per accettare le chiamate.

Scopri di più


Smart Band Fitness per le corse in spiaggia

Lo smart fitness tracker perfetto per le tue corse mattutine o serali sulla spiaggia. Controlli frequenza cardiaca, passi, distanza percorsa e calorie bruciate. Perché l’allenamento è efficace se lo fai con metodo 😉

Noi qui ti proponiamo la Smart Band Fitness Trevi dotato di display LCD a colori ad alta visibilità dove vedi le notifiche di chiamate e SMS in arrivo. Compatibile con iOS 7 e Android 4.4. puoi connetterlo via Bluetooth allo smartphone. Il dispositivo ha sensore PPG (fotopletismografico), utile per fornire dati sulla frequenza cardiaca. Attraverso questo sensore ottico posto sul retro del bracciale, viene misurato anche il livello di saturazione periferica dell’ossigeno nel sangue.

Scopri di più


Kid Tab per i bimbi

Anche i bambini vogliono la loro parte sotto l’ombrellone. Loro si divertono in acqua e con la sabbia, ma nelle ore più calde o alla sera, se di riposare non ne vogliono proprio sapere, puoi farli svagare con i giochi formativi del nuovo tablet per bambini KID TAB 7 S03.
Il software kidoz, che trovi già installato insieme al sistema operativo Android 8.0 Oreo, nella modalità bambini ti garantisce:

  • Migliaia di giochi, video youtube per i bambini.
  • Filtri automatici che mostrano soltanto le app rilevanti per gli interessi dei più piccoli.
  • Ambiente protetto da password per prevenire l’uscita dei bambini dall’area protetta.
  • Blocco delle inserzioni pubblicitarie e degli acquisti delle app.
  • App store per bambini all’interno, con incluse app gratuite per il download diretto.

Il divertimento è assicurato… 😉

Scopri di più


E per te? Quale accessorio tecnologico non può mancare sotto il tuo ombrellone? Scrivici nei commenti! E al prossimo mercoledì 😉


Articoli Correlati

Casse audio: la guida definitiva

Quello delle casse audio è un universo particolarmente complesso. Leggi la nostra guida!

Black Friday Elettronica: 3 device audio da non farsi scappare

Si avvicina uno dei periodi più “caldi” dell’anno per...

3 consigli per scegliere la migliore Soundbar per TV

Come scegliere la migliore soundbar per TV? Ecco 3 consigli per fare la scelta giusta!