Dopo avere passato in rassegna le varie tipologie di orologi sveglia, oggi ti chiediamo un pronostico: Chi vince tra la squadra degli orologi sveglia digitali e quella degli orologi sveglia a lancette?
Ogni squadra è formata da tre modelli di orologi sveglia Trevi ciascuna.
Componi il tuo terzetto.
Ogni orologio che scegli realizza un goal.
Qual è il risultato finale per te, mister?
Che la partita abbia inizio e… buon divertimento! Tic tac tic tac 😀
La squadra di orologi sveglia digitali
1. Radio sveglia elettronica Trevi RC 827 D
Il primo giocatore a scendere sul terreno di gioco è l’intramontabile radio sveglia elettronica (nell’immagine la puoi vedere con la casacca nera classica:-), che ti permette di programmare la sveglia sia con la suoneria sia con la radio.
Fa impazzire gli avversari con il suo ampio display e la straordinaria capacità di usufruire di ben venti memorie. Puoi contare sul suo senso della posizione, grazie allo spegnimento programmabile, che le conferisce il massimo della praticità.
La trovi anche come Amazon’s Choice.
2. Radiosveglia con ricevitore digitale DAB/DAB+ RC 80D6
Ma attenzione, vediamo sfrecciare in campo un nuovo fiammante acquisto in casa Trevi.
Il suo ricevitore digitale DAB/DAB+ e FM le mette il turbo sulle altre radiosveglie e quando ti mostra la presa USB CHARGER 1A per ricaricare il tuo smartphone non puoi resistere.
Si alimenta tramite cavo di corrente.
3. Radiosveglia elettronica RC 855 C
Infine, direttamente dal monolite di Odissea 2001 nello spazio ecco la radiosveglia RC 855 C con tanto di Led dotato di funzione dimmer per adattarsi al livello di luce dell’ambiente.
Per gli avversari non ci sono speranze.
Il suo ampio display al Led rosso non ti lascia scampo e la doppia sveglia programmabile con radio/suoneria finisce ogni tentativo di resistenza.
La squadra di orologi sveglia analogici
1. Orologio in legno al quarzo con sveglia TREVI SL 3840
La prima a guadagnare il terreno di gioco tra le sveglie a lancette è la coriacea ed elegante sveglia SL 3840.
Di legno naturale, si adatta a ogni campo di gioco e, grazie al suo grande quadrante illuminato e del movimento silenzioso Sweep a secondi continui, sorprende sempre le difese avversarie.
La sua esultanza dopo il goal? La suoneria elettronica in crescendo, facilmente disattivabile tramite l’apposito tasto Snooze/Light.
Sempre sul pezzo.
2. Orologio Radiocontrollato TREVI SL 3098
Il bomber portatile: sguscia tra le difese avversarie per le sue dimensioni ridotte, segna in modo impeccabile grazie al suo sistema DFC di rivelazione automatica del segnale orario via radio.
Si adatta a ogni situazione di gioco, ecco perché tutti gli allenatori se ne innamorano e la vogliono portare sempre con sé in tutte le loro squadre.
Impossibile rinunciare al display illuminato a LED: il quadrante delle ore è visibile a colpo d’occhio assonnato e ti offre una maggiore leggibilità dei numeri.
3. Orologio al Quarzo con Sveglia TREVI SL 3820
Ultimo ma non ultimo, si prende la scena con un’entrata in grande stile l’Orologio al Quarzo con Sveglia TREVI SL 3820, sportivo e colorato, sempre vincente nei contrasti, grazie alla sua finitura gommata con cover al silicone.
Anche lui non si sente mai arrivare, con il suo incedere al movimento silenzioso Sweep a secondi continui.
Il grande design quadrato, dotato di ampio quadrante con lancette e numeri ben visibili non passano inosservati alle tifose.
Digitale o analogica? Chi ha vinto?
Allora cosa ne pensi? Quale squadra esce vincitrice? Quella digitale o quella analogica?
Noi non possiamo essere di parte… dunque a te il verdetto finale 😀
Scrivici il punteggio qui sotto nei commenti!
Fai visita a tutte le radio sveglie del team Trevi!