Home Video Telecamere per videosorveglianza da esterno wireless

Social Network

Ti è piaciuto questo articolo?

Telecamere per videosorveglianza da esterno wireless

Telecamera per videosorveglianza esterni

La sicurezza come valore fondamentale

Poter assicurare la giusta sicurezza alla propria abitazione, a sè stessi e ai propri cari, è certamente uno degli obiettivi primari di ogni persona.
Che si tratti della tua casa o del tuo esercizio commerciale avere sotto controllo la sicurezza è sempre fondamentale.
Per colmare questa necessità esistono, oggi, molti metodi differenti.
Uno dei più efficaci è certamente l’installazione di telecamere per la sorveglianza dei tuoi spazi esterni.
Grazie ad esse, infatti, potrai controllare tutto quello che succede attorno alla tua casa, oppure alla tua attività, ed essere sempre sereno sullo stato di sicurezza dei tuoi ambienti.

La videosorveglianza di esterni

Sopratutto se hai un giardino a casa, ma anche un semplice porticato, è molto importante poter contare su un occhio vigile 24/7 che registra tutti gli spostamenti.
Installare una videocamera di sorveglianza wireless per esterni è semplice, economico e funziona da ottimo deterrente preventivo.
Grazie alla tecnologia wireless, inoltre, sarai sempre in grado di registrare tutti i movimenti nelle vicinanze della telecamera e di visionarli in ogni momento.
Un fattore decisivo da considerare nella scelta della tipologia di telecamere da esterno per sorveglianza sono le dimensioni dell’area che vuoi inquadrare.
Saranno soprattutto le tue esigenze legate all’ampiezza del campo visivo e alla risoluzione delle riprese a influenzare la tua scelta finale.

La telecamera wireless da esterno Trevi Vision 50 E

Questa utilissima telecamera per videosorveglianza da esterno è all’avanguardia nella gestione dei file registrati.
Infatti, grazie alla qualità in HD, ti garantisce una nitidezza notevole delle immagini salvate e anche un audio di ottima qualità.
Questo strumento è molto utile anche se applicato ad attività commerciali. Se hai sempre il pensiero che potrebbe succedere qualcosa di sgradito al tuo negozio, per esempio, non dovrai più aspettare il giorno dopo per verificare lo stato della situazione.

Infatti la videocamera Vision 50 E può essere gestita anche attraverso apposita App per smartphone e tablet. In questo modo potrai sempre accedere alle immagini riprese in diretta, oppure registrarle e visionarle in un secondo momento.

Per non costringerti a rimanere sempre connesso, inoltre, la telecamera ti avviserà con una notifica qualora dovessero esserci dei movimenti da lei ripresi.
In tutte le situazioni, che sia installata fuori da casa tua, oppure fuori dalla tua attività, questa videocamera per videosorveglianza wireless ti offrirà sempre una cosa fondamentale: la tranquillità.

Inoltre è dotata anche di led a infrarossi, che ti garantiscono immagini nitide anche in assenza di luce naturale. Questa funzionalità può fare la differenza, perché solitamente le intrusioni di ladri, oppure di semplici vandali, avvengono nel cuore della notte, quando l’identificazione risulta essere più difficile per via dell’oscurità.

In qualunque situazione tu ti trovi, e in qualunque posto, potrai sempre verificare con il tuo tablet o il tuo smartphone quello che succede nelle vicinanze della telecamera di sorveglianza.
La tecnologia wireless ti garantisce anche una certa semplicità di installazione. Infatti la videocamera da esterno Trevi non necessita del collegamento di cavi, ma è sufficiente la connessione alla rete wi-fi.


Scopri qui tutte le telecamere IP Trevi!


Articoli Correlati

Casse audio PC: come sceglierle

Come scegliere le migliori casse audio per PC? Dipende dalle proprie esigenze, ma ci sono alcune considerazioni che possono aiutare nella scelta.

Cosa acquistare in occasione del Black Friday (senza pentirtene!)

Cosa acquistare durante il black friday senza pentirsene? Ti proponiamo 5 prodotti tech da acquistare per l'occasione!

Sveglia digitale da comodino: come sceglierla

È allo stesso tempo il tuo peggior nemico al mattino e il tuo più fedele compagno: la sveglia digitale da comodino. Ma quale scegliere?