Home Video Telecamere di videosorveglianza da interno

Social Network

Ti è piaciuto questo articolo?

Telecamere di videosorveglianza da interno

Le telecamere IP di video sorveglianza da interno rappresentano una soluzione a cui si ricorre sempre più di frequente per la protezione della propria abitazione, del proprio ufficio o del proprio negozio.

Per evitare intrusioni indesiderate e l’azione di qualche malintenzionato, si può scegliere tra le tante proposte a disposizione sul mercato: c’è solo l’imbarazzo della scelta.

TELECAMERA CCD 3.6 MM 1200 TVL IP66 24 LED IR BNC

Tra le tante telecamere di videosorveglianza da interno che si possono prendere in considerazione c’è la telecamera CCD 3.6 mm 1200 TVL IP66 da 24 led con cavo di 20 metri: dal costo ridotto, 23 euro, si rivela adatta sia per gli ambienti interni sia per gli ambienti esterni.

A fronte di prestazioni non eccellenti, si fa apprezzare per la sua convenienza economica; è munita di 24 led infrarossi, che consentono di vedere anche in condizioni di oscurità, ed è perfetta per esercizi commerciali di qualsiasi tipo, dagli uffici postali ai supermercati, dai negozi alle strutture sanitarie, dalle banche agli studi professionali. Degne di nota sono, inoltre, le sue dimensioni compatte.

TELECAMERA IP MOTORIZZATA INFRAROSSI

Costa un po’ di più – 47 euro – invece la videocamera motorizzata da interno ed esterno IP wifi, che permette il controllo e la visione da remoto anche con iPad, con iPhone e con dispositivi mobili che utilizzano i sistemi operativi di Android.

Al di là del suo aspetto estetico non esattamente elegante, assicura prestazioni di alto livello: pesa meno di 600 grammi ed è lunga poco più di 17 centimetri.

Insomma, può essere montata in qualsiasi contesto, tanto nelle abitazioni private quanto in ambienti di lavoro, ed è una garanzia di sicurezza e di affidabilità.

TELECAMERA DI SICUREZZA DOME DA INTERNO CMOS

Ecco poi la soluzione a basso costo della telecamera Dome per ambienti interni. Al costo di poco più di 20 euro, offre una notevole versatilità di utilizzo, potendo essere usata dai 20 gradi sotto zero ai 60 gradi, e propone una risoluzione orizzontale 480 Linee Tv.

Pesa 700 grammi e si caratterizza per il bilanciamento bianco automatico; tra le sue funzioni, va messa in evidenza l’attivazione degli infrarossi in automatico. Non offre una risoluzione perfetta, ma è più che sufficiente per riprendere tutto quel che avviene all’interno di una stanza.

Trevi Vision 30 M

Telecamera per videosorveglianza da interni wireless Trevi

Vale la pena, infine, di dedicare attenzione anche alla telecamera di videosorveglianza motorizzata wireless HD da interno Trevi Vision 30 M: per 110 euro si può ottenere una videocamera che può essere controllata non solo dal computer, ma anche dallo smartphone o dal tablet, grazie alle specifiche app per i sistemi operativi iOS e Android.

Un modo per monitorare gli ambienti da controllare in qualsiasi posto ci si trovi; le immagini e i video registrati garantiscono la massima qualità, e lo stesso si può dire per l’audio.

Una telecamera da interno che, tra l’altro, può ruotare in verticale fino a 120 gradi e in orizzontale fino a 355 gradi, e che dispone di un altoparlante e di un microfono integrato.


Scopri qui tutte le telecamere IP Trevi per la videosorveglianza!


Articoli Correlati

Casse audio PC: come sceglierle

Come scegliere le migliori casse audio per PC? Dipende dalle proprie esigenze, ma ci sono alcune considerazioni che possono aiutare nella scelta.

Cosa acquistare in occasione del Black Friday (senza pentirtene!)

Cosa acquistare durante il black friday senza pentirsene? Ti proponiamo 5 prodotti tech da acquistare per l'occasione!

Sveglia digitale da comodino: come sceglierla

È allo stesso tempo il tuo peggior nemico al mattino e il tuo più fedele compagno: la sveglia digitale da comodino. Ma quale scegliere?