Home In Evidenza Cosa acquistare in occasione del Black Friday (senza pentirtene!)

Social Network

Ti è piaciuto questo articolo?

Cosa acquistare in occasione del Black Friday (senza pentirtene!)

Ci siamo! Siamo entrati nella settimana del Black Friday, la giornata dei grandi sconti, delle promozioni e delle occasioni, quella dei grandi acquisti.

Seguito anche dal Cyber Monday, il Black Friday ormai è molto più che una giornata. Tantissimi brand in diversi settori hanno inziato a prolungare le promozioni anche nei giorni precedenti o successivi al famoso venerdì nero, tanto è vero che oggi si parla sempre più di Black Week o Black Days. È diventata quindi la settimana delle promozioni, delle offerte imperdibili, il momento dell’anno in cui spendere un po’ più del solito, cogliendo l’occasione per acquistare proprio quel prodotto che desideravi da tempo.

In tutto questo, i dispositivi elettronici, di qualsiasi tipo, restano ogni anno tra i prodotti più ricercati e acquistati durante questo periodo di offerte speciali. 

Anche quando magari non vengono lanciate promozioni o offerte particolarmente vantaggiose, la settimana del Black Friday è diventata per molti l’occasione per aggiornare uno dei propri dispositivi o, semplicemente, per togliersi lo sfizio di un nuovo acquisto tecnologico. 

Tuttavia, questi giorni rappresentano anche il momento degli acquisti d’impulso, in cui si rischia di acquistare il prodotto sbagliato o semplicemente qualcosa di cui non si aveva davvero bisogno.

Abbiamo quindi pensato a 5 prodotti tech da acquistare durante la Black Week e che siamo certi non ti faranno pentire dell’acquisto. Dispositivi utili e che possono portare numerosi vantaggi nella vita di tutti i giorni, dal lavoro allo studio fino al puro intrattenimento. 

Prima però vogliamo darti una notizia relativa al nuovo shop online TREVI: puoi iniziare a visitare tutti i prodotti TREVI registrandoti qui, e se vorrai acquistare un qualsiasi prodotto potrai riceverlo con spedizione gratuita senza alcun minimo d’ordine, non solo per la Black Week, ma fino al 31 dicembre!

Black Friday: 5 prodotti tech da non perdere

1. Una nuova Smart TV

Un acquisto utile e intelligente può senz’altro essere quello di una nuova smart TV per la propria casa, soprattutto se quella che già possiedi non è abilitata a ricevere il nuovo segnale DVB-T2.

In alcuni precedenti articoli qui su Storie di Trevi abbiamo già parlato dello switch off e di cosa questo comporterà soprattutto per chi possiede un televisore non proprio tra i più recenti. Questa potrebbe essere quindi l’occasione giusta per acquistare un nuovo televisore intelligente e con definizione in alta qualità, per risolvere il “problema” dello swtich off e, allo stesso tempo, fare un notevole upgrade in termini di qualità.

Non va poi dimenticato che per chi acquista un nuovo televisore è possibile usufruire anche dei bonus TV offerti dal Governo Italiano. Quando si dice “cogliere l’occasione al volo”.

Il modello che ti consigliamo: LTV 4301 SMART

2. Lo smartband per lo sport e il benessere

Lo smartband è molto più di un orologio fitness come molti erroneamente pensano, ma un utilissimo device da polso che, oltre ad essere un ottimo supporto durante l’allenamento, può anche fornire importanti informazioni sul proprio stato di salute. 

Le tante funzionalità dello smartband lo rendono un ottimo compagno nella vita di tutti i giorni e un dispositivo essenziale per migliorare il proprio stile di vita e il benessere.

Un acquisto utile e di cui non ti pentirai. 

Il modello che ti consigliamo: T-FIT 220 PLUS

3. Set 2 Cuffie per TV

In casa il nonno tiene la TV con un volume troppo alto? O semplicemente la mamma esagera un po’ troppo quando in TV trasmettono il suo programma preferito? 

Allora puoi cogliere l’occasione della Black Week per un fantastico regalo sia per loro che per le tue orecchie: un set di cuffie wireless da collegare alla propria TV. 

Le cuffie sono ideali per guardare la TV o ascoltare musica da un sistema hi-fi, senza disturbare nessuno, a qualsiasi ora e, soprattutto, mantenendo inalterata la qualità dell’audio.

Il modello che ti consigliamo: Set 2 cuffie per TV senza fili/ricaricabili FRS 1580 TW

4. Una Soundbar per la tua TV

Lo ammettiamo, forse la soundbar può non essere proprio tra i prodotti tech essenziali e di cui proprio non puoi fare a meno nella vita di tutti i giorni, tuttavia ogni tanto è giusto anche togliersi qualche sfizio, specialmente se si è sempre alla ricerca di dispositivi di qualità.

Immagina di associare alla tua nuova Smart TV una nuova soundbar dal design accattivante e con subwoofer per i bassi che garantisce un’equalizzazione dei suoni ottimali. La tua esperienza di visione cambierà completamente e ti chiederai come hai fatto a vivere tutto questo tempo senza una soundbar. 

Il modello che ti consigliamo: Soundbar Stereo TREVI SB 8380 SW sistema 2.1

5.  Sistema Stereo DAB+ TT 1072 DAB

L’ultimo prodotto tech che ci sentiamo di consigliarti è il sistema stereo DAB+ con giradischi, un impianto audio di qualità e multifunzionale per gustare tutta la musica che vuoi. 

La sua vera forza è la versatilità, perché permette di leggere e riprodurre musica in tantissimi formati: dai dischi in vinile 33, 45 e 78 giri, ai CD, fino alla possibilità di collegare chiavette USB o schede SD e smartphone attraverso la connessione Bluetooth. 

Qualunque sia il formato, potrai sentire la tua musica preferita sempre con una qualità ottimale.

Inoltre, un sistema come lo Stereo DAB+ TT 1072 DAB è dotato anche di ricevitore per la radio DAB, di cui abbiamo parlato in un altro articolo sul nostro magazine. 

Il modello che ti consigliamo: Sistema Stereo DAB+ TT 1072 DAB

E tu che cosa vuoi assicurarti durante questa Black Week? 

Articoli Correlati

Casse audio PC: come sceglierle

Come scegliere le migliori casse audio per PC? Dipende dalle proprie esigenze, ma ci sono alcune considerazioni che possono aiutare nella scelta.

Cosa acquistare in occasione del Black Friday (senza pentirtene!)

Cosa acquistare durante il black friday senza pentirsene? Ti proponiamo 5 prodotti tech da acquistare per l'occasione!

Sveglia digitale da comodino: come sceglierla

È allo stesso tempo il tuo peggior nemico al mattino e il tuo più fedele compagno: la sveglia digitale da comodino. Ma quale scegliere?